Arti Vive

Arti Vive è un progetto per la promozione e la diffusione dell’arte libera, vitale, necessaria, e non prigioniera delle mere logiche commerciali. Promuove musica indipendente, teatro di innovazione, cinema di qualità, mostre, rassegne e laboratori d’arte per adulti e ragazzi attraverso una gestione partecipata dell’evento culturale. Il progetto è promosso dalla Fondazione Campori e dal Comune di Soliera, sostenuto dall’Arci Soliera e dalla Cassa di Risparmio di Carpi, e organizzato, agito e promosso dall’Associazionismo del territorio.

La gestione partecipata prevede la costituzione di Comitati che si ritrovano per proporre, discutere, organizzare, le attività dell’Habitat dalla Stagione Cinematografica a quella Teatrale, dai progetti per le scuole ai laboratori fino ad accogliere idee, suggestioni, iniziative che alimentino il contesto culturale sul territorio.

Arti Vive Habitat

Una intera stagione di cinema e teatro di qualità per adulti e ragazzi, progetti d’arte, mostre, concerti!

Vai alla programmazione Cinematografica –>

Vai alla programmazione di Teatro Contemporaneo –>

Arti Vive Young

Festival di Teatro e progetti d’arte per i ragazzi e le famiglie di Soliera

Coming soon –>

Arti Vive Festival 2017

Un concentrato di musica, performances e teatro di innovazione!

Vai al sito del Festival –>