AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE per la selezione di Cooperative sociali di tipo “B” e Consorzi di cooperative sociali interessate all’affidamento del servizio di pulizia continuativa del Centro polivalente Mulino, Centro polivalente Habitat, Nuovo cinema teatro Italia di Soliera e Spazio giovani di Limidi dal 01/10/2018 al 31/07/2021 Affidamento secondo il disposto della Legge Regionale 12/2014 “Norme per la promozione e lo sviluppo delle cooperative sociali in attuazione alla legge 381/1991”.

Scadenza presentazione manifestazione di interesse: martedì 26 giugno 2018 ore 12.00 nelle modalità indicate nell’avviso allegato, è possibile reperire l’Allegato A in formato .doc al seguente link http://www.fondazionecampori.it/atrasparenza/avviso-pubblico-di-manifestazione-di-interesse-per-la-selezione-di-cooperative-sociali-di-tipo-b-e-consorzi-di-cooperative-sociali-interessate-allaffidamento-del-servizio-d/

Specifiche tecniche (Avvis pubblico manifestazione di interesse servizio pulizie continuativo cp Mulino cp Habitat Nuovo cinema teatro Italia Spazio giovani Limidi 361.6 Kb)