Coronavirus – aggiornamento servizi Fondazione Campori

In ottemperanza ai DPCM per contrastare la diffusione del Coronavirus

Saranno chiusi fino a data da destinarsi:

• Il Nuovo Cinema Teatro Italia, saranno comunicate le date di eventuali recuperi degli spettacoli in programmazione
  • Il Centro polifunzionale “Il Mulino”
  • Il Centro polifunzionale “Habitat”

La Biblioteca Campori riaprirà al pubblico da lunedì 11 maggio con i sonsueti orari (dal lunedì al venerdi dalle 14.30 alle 19 e il martedì e il sabato dalle 9 alle 13).

Da mercoledì 6 maggio sarà attivo il servizio di prestito a domicilio dedicato a tutti coloro che, in questi giorni di emergenza sanitaria, non possono muoversi da casa o preferiscono non uscire.
Sarà possibile richiedere sia libri della Campori che della Biblioteca Ragazzi Junior.
I libri, DVD e CD si possono prenotare telefonando al numero 059 568591 dal martedì al giovedì dalle 9 alle 13 oppure compilando il modulo al link  https://forms.gle/g3it81tvfheDQsm79. È possibile richiedere al massimo 5 titoli.
Le consegne si effettuano solo nel comune di Soliera, il martedì e il giovedì mattina, indicativamente tra le 10 e le 13, verranno effettuati al massimo due tentativi di consegna.
Il prestito dura 30 giorni.
E’ possibile restituire i libri, DVD, CD presi in prestito in precedenza purchè siano consegnati all’operatore in un sacchetto chiuso. Non è possibile prenotare il solo servizio ritiro.

In caso di necessità potete contattare i nostri uffici ai seguenti numeri

• Direzione 059 568508 – direzione@fondazionecampori.it
  • Area cultura e spettacoli 059 568581 – info@fondazionecampori.it
  • Area infanzia e adolescenza claudio.scarabelli@fondazionecampori.it

Per le informazioni sulle attività corsistiche che si tengono abitualmente ad Habitat vi invitiamo a rivolgervi direttamente alle associazioni organizzatrici.