Il Centro Studi Storici Solieresi, in collaborazione con la Fondazione Campori, seleziona giovani fotografi per raccontare Soliera. Soliera

Bando Residenza di fotografia a Soliera

L’associazione Centro Studi Storici Solieresi, in collaborazione con la Fondazione Campori, con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Carpi e il patrocinio del Comune di Soliera, indice un bando per la selezione di 8-10 giovani fotografi, che a settembre 2018 saranno ospitati a Soliera (MO) per una residenza fotografica della durata di  una settimana.

La residenza è rivolta a fotografi emergenti e studenti iscritti o diplomati presso scuole di fotografia e università con indirizzo in arti visive, fino ai 35 anni di età.

Le candidature possono essere inviate fino alle ore 12.00 del 6 luglio 2018.

Per informazioni: info@fondazionecampori.it

Prossimamente

La Fondazione Campori, ha intrapreso il percorso di accreditamento per poter accogliere giovani volontari aderenti al Servizio Civile Volontario.

Servizio Civile: per gli altri, per te.

La Fondazione Campori è ente accreditato per poter accogliere giovani volontari aderenti al Servizio Civile Volontario. Recentemente ha visto approvato il suo progetto per l’anno 2017, dal titolo “Soliera fa cultura: i giovani protagonisti dell’animazione culturale solierese” Di seguito alcune informazioni generiche inerenti il Servizio Civile, per info sul bando del 2017 e per presentare la [...]