Il Centro Studi Storici Solieresi, in collaborazione con la Fondazione Campori, seleziona giovani fotografi per raccontare Soliera. Soliera

Bando Residenza di fotografia a Soliera

L’associazione Centro Studi Storici Solieresi, in collaborazione con la Fondazione Campori, con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Carpi e il patrocinio del Comune di Soliera, indice un bando per la selezione di 8-10 giovani fotografi, che a settembre 2018 saranno ospitati a Soliera (MO) per una residenza fotografica della durata di  una settimana.

La residenza è rivolta a fotografi emergenti e studenti iscritti o diplomati presso scuole di fotografia e università con indirizzo in arti visive, fino ai 35 anni di età.

Le candidature possono essere inviate fino alle ore 12.00 del 6 luglio 2018.

Per informazioni: info@fondazionecampori.it

28/03/19 ore 17

RagaSol – TECNOLOGYOCANDO

Laboratorio – TECNOLOGYOCANDO. Ciclo di incontri su regia, videomaking e tecnologia. Per bambini dai 6 ai 10 anni. Iscrizioni dal martedì al venerdì dalle ore 16 alle 19 al numero 059568587.

23/03/19 ore 10 e ore 11

RagaSol – Musica da Cameretta

Filastrocche e canzoni per giocare con la voce e i suoni. Giovanna Degli Esposti, Associazione QB Quanto Basta. Primo turno per bambini di 1 e 2 anni, secondo turno per bambini di 2 e 3 anni. Iscrizioni dal martedì al venerdì dalle 14:30 alle 19 e il martedì e sabato dalle 9 alle 13 al [...]

19/03/19 ore 17

RagaSol – Giocolerie di Forme e Colori

Laboratorio – GIOCOLERIE DI FORME E COLORI. Per bambini dai 6 ai 10 anni. Iscrizioni dal martedì al venerdì dalle 16 alle 19 al numero 059568587.

09/03/19 ore 10:30

RagaSol – TATA ROBOTICA

Laboratorio con la TATA ROBOTICA: HISTORIAS DEL MUNDO. Per bambini di 5 e 6 anni. Iscrizioni dal martedì al venerdì dalle 16 alle 19 al numero 059568587. 8 posti disponibili.