Il Centro Studi Storici Solieresi, in collaborazione con la Fondazione Campori, seleziona giovani fotografi per raccontare Soliera. Soliera

Bando Residenza di fotografia a Soliera

L’associazione Centro Studi Storici Solieresi, in collaborazione con la Fondazione Campori, con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Carpi e il patrocinio del Comune di Soliera, indice un bando per la selezione di 8-10 giovani fotografi, che a settembre 2018 saranno ospitati a Soliera (MO) per una residenza fotografica della durata di  una settimana.

La residenza è rivolta a fotografi emergenti e studenti iscritti o diplomati presso scuole di fotografia e università con indirizzo in arti visive, fino ai 35 anni di età.

Le candidature possono essere inviate fino alle ore 12.00 del 6 luglio 2018.

Per informazioni: info@fondazionecampori.it

Prossimamente

5/05/19 CENTRO STORICO DI SOLIERA

Scommetti che ti diverti?

SCOMMETTI CHE TI DIVERTI? Giochi in piazza a Soliera. All’interno del progetto “Slot Free” il Comune di Soliera organizza una giornata di giochi, attività e laboratori nelle vie del centro per un pomeriggio di puro divertimento. Programma completo.

Attività dal giorno 2 aprile al 13 giugno 2019 a Soliera.