HAE-SUN KANG e CIRO LONGOBARDI

HAE-SUN KANG e CIRO LONGOBARDI

HAE-SUN KANG, violino.

CIRO LONGOBARDI, pianoforte.

Musiche di Janáček, Szymanowski, Messiaen, Debussy.

Un duo di livello straordinario: Ciro Longobardi, habitué delle stagioni AdM, è uno dei pianisti più noti del panorama italiano; Hae-Sun Kang è la violinista del prestigioso Ensemble Intercontemporain. In programma una selezione di alcuni tra i massimi capolavori della letteratura cameristica del secolo scorso.

Per la rassegna “NOTE DI PASSAGGIO” a cura di Amici della Musica di Modena.

DAL 4/07 AL 7/07

Arti Vive Festival 2019

Arti Vive Festival ★ 2019 4 – 7 luglio, Soliera, Modena Musica, teatro, buon cibo, stare bene. Info e programma completo su: artivivefestival.it

22/06/19 Nada
23/06/19 Giobbe Covatta + La Luna Bianca
24/06/19 David Riondino + Khorakhanè + Color Fun

166ª Fiera di Soliera

Dal 22 al 24 giugno la 166ª Fiera di Soliera. Tre giornate piene di iniziative nelle piazze e lungo le vie del centro storico: tanti eventi tutti gratuiti, la buona gastronomia con la specialità del Tortellone Balsamico di Soliera, shopping, concerti, esposizioni giochi per bambini e tanto altro ancora. Programma completo: http://bit.ly/2IeEDbL

La Fondazione Campori, ha intrapreso il percorso di accreditamento per poter accogliere giovani volontari aderenti al Servizio Civile Volontario.

Servizio Civile: per gli altri, per te.

La Fondazione Campori è ente accreditato per poter accogliere giovani volontari aderenti al Servizio Civile Volontario. Recentemente ha visto approvato il suo progetto per l’anno 2017, dal titolo “Soliera fa cultura: i giovani protagonisti dell’animazione culturale solierese” Di seguito alcune informazioni generiche inerenti il Servizio Civile, per info sul bando del 2017 e per presentare la […]