14/06/19 ore 21
16/06/19 ore 21
Nuovo Cinema Teatro Italia

Il colore dell’infinito

Uno spettacolo di Alessandra Crotti, con i ragazzi dell’Associazione GGFCH.

Spettacolo conclusivo del laboratorio annuale di teatro di Arti Vive.

Questo spettacolo nasce da un saluto: buon viaggio. Un augurio per poter affrontare al meglio un nuovo anno di lavoro teatrale. Cerchiamo di raccontare questo, un viaggio trascorso assieme. Un gruppo formato e solido che stringe la mano di uno, singolo, nuovo, inatteso. I rapporti che si sono creati, gli incontri di questo percorso, le difficoltà e i trionfi di chi prova a creare. Abbiamo cercato di portare la testimonianza di giorni di sole e giorni di pioggia, quando tutto è tranquillo oppure quando dietro l’angolo vi è una burrasca, rimanendo sempre nella verità, raccontando noi stessi in modo autentico; provando ad immaginare cos’altro poteva significare il nostro viaggio, com’è possibile viaggiare, cosa accade viaggiando. Il nostro di percorsi è durato quasi un anno, così abbiamo scelto di rappresentare lo scorrere delle stagioni e l’inerente meteorologia che può essere sorridente o sinistra… Ogni stagione è rappresentata in modo introspettivo, favolistico, è una metafora. Ogni quadro racconta un pezzo di un’improvvisazione, un’idea, un’ispirazione che gli attori hanno vissuto durante l’anno. Rappresenta la loro voce, le loro speranze, le loro idee e i loro inciampi.

Ingresso 8€
gratuito per under 14
prenotazioni 059 568581 / 338 1432710

Prossimamente

La Fondazione Campori, ha intrapreso il percorso di accreditamento per poter accogliere giovani volontari aderenti al Servizio Civile Volontario.

Servizio Civile: per gli altri, per te.

La Fondazione Campori è ente accreditato per poter accogliere giovani volontari aderenti al Servizio Civile Volontario. Recentemente ha visto approvato il suo progetto per l’anno 2017, dal titolo “Soliera fa cultura: i giovani protagonisti dell’animazione culturale solierese” Di seguito alcune informazioni generiche inerenti il Servizio Civile, per info sul bando del 2017 e per presentare la […]