23° edizione della festa dedicata alla cultura contadina e alle eccellenze gastronomiche del territorio. Centro Storico

Il profumo del mosto cotto

Il profumo del mosto cotto è la festa con cui cui cui Soliera (MO) celebra ogni autunno le tradizioni enogastronomiche, la storia e la cultura contadina del territorio.
Promossa da Comune e Fondazione Campori, in collaborazione con la Compagnia Balsamica, associazione locale per la
valorizzazione dell’Aceto Balsamico Tradizionale di Modena, da oltre 20 anni si svolge la ottobre nelle nelle vie e piazze del centro storico.
Un’intera giornata di mercatini, piatti tradizionali, rappresentazioni di antichi mestieri, esposizioni di veicoli d’epoca, spettacoli e iniziative per i bambini.
Quest’anno la festa si tiene domenica 14 ottobre, con un’anteprima nel pomeriggio di sabato 13.

Prossimamente

13/10/19

Il Profumo del Mosto Cotto 2019

La 24ª edizione de “Il Profumo del Mosto Cotto” vi aspetta domenica 13 ottobre per le vie del centro di Soliera! Programma: in aggiornamento…