Presentazione nuovo bando di servizio civile.

Il giorno 8 Giugno, alle ore 18 ad Habitat, in via Berlinguer 201 a Soliera, verrà presentato il nuovo bando ordinario di servizio civile per l’anno 2017, pubblicato in data 24 Maggio.  Sono 400 i posti disponibili nel territorio della provincia di Modena distribuiti in oltre 50 progetti.

La Fondazione Campori partecipa con il progetto “Soliera fa cultura: i giovani protagonisti dell’animazione culturale solierese”, che prevede un impegno di 30 ore settimanali per un totale di 1400 ore annue.  Vieni a scoprire gli obiettivi del progetto e le azioni previste per i volontari.

Si può presentare la propria candidatura direttamente presso gli uffici della Fondazione Campori. All’incontro saranno fornite tutte le informazioni necessarie per presentare in tempo utile la domanda che ha scadenza il giorno 26 Giugno 2017 alle ore 14.

Nel documento allegato si trova:

- il Bando nazionale (pag. 1)

- le modulistica per candidarsi (allegato 2 e 3) pag. 18

- la scheda sintetica del progetto della Fondazione Campori e a seguire la scheda completa del progetto (pag. 23).

Specifiche tecniche (Allegati web serv civile 3 Mb)