Riapertura della Biblioteca Campori e attivazione del servizio di prestito a domicilio

L’ordinanza del Presidente della Regione Emilia Romagna del 30 aprile consente di riaprire le biblioteche a partire da lunedì 4 maggio. Abbiamo deciso di prenderci qualche giorno per riorganizzare al meglio il servizio e garantire ad utenti ed operatori la massima sicurezza perciò la Biblioteca Campori riaprirà, con i consueti orari, a partire da lunedì 11 maggio e ospiterà anche uno spazio dedicato ai libri per bambini e ragazzi.
Da mercoledì 6 maggio sarà anche attivo il servizio di prestito a domicilio dedicato a tutti coloro che, in questi giorni di emergenza sanitaria, non possono muoversi da casa o preferiscono non uscire.
Sarà possibile richiedere sia libri della Biblioteca Campori che della Biblioteca ragazzi Junior.
I libri, DVD e CD si possono prenotare telefonando al numero 059 568591 dal martedì al giovedì dalle 9 alle 13 oppure compilando il modulo al link https://forms.gle/g3it81tvfheDQsm79. È possibile richiedere al massimo 5 titoli.
Le consegne si effettuano solo nel comune di Soliera, il martedì e il giovedì mattina, indicativamente tra le 10 e le 13, verranno effettuati al massimo due tentativi di consegna.
Il prestito dura 30 giorni.
E’ possibile restituire i libri, DVD, CD presi in prestito in precedenza purchè siano consegnati all’operatore in un sacchetto chiuso. Non è possibile prenotare il solo servizio ritiro.

© 2014 Fondazione Campori | Privacy policy