Servizio civile: un anno con la Fondazione Campori

La Fondazione Campori, ente accreditato per la presentazione di progetti di Servizio Civile Nazionale ha visto approvato il suo progetto per l’anno 2017, dal titolo “Soliera fa cultura: i giovani protagonisti dell’animazione culturale solierese”

ABBIAMO UN PROGETTO PER I TUOI SOGNI!

L’idea ti piace? Vuoi saperne di più? Chiama i nostri uffici al numero 059/568580-1 oppure contatta il CO.PR.E.S.C. della Provincia di Modena al numero 059-2032814.

Scrivi una e-mail a claudio.scarabelli@fondazionecampori.it per avere informazione sulla candidatura al bando e sui contenuti del progetto della Fondazione Campori.

Informarsi è facile! per avere informazioni contatta il Coordinamento Provinciale degli Enti di Servizio Civile (Co.pr.e.s.c.) della tua provincia, così da poter avere per tempo tutte le informazioni utili sui progetti del tuo territorio e per essere orientati alla scelta più adatta a te. Fra i tanti progetti proposti, troverai sicuramente quello che fa per te.

Ufficio per il Servizio Civile 051 5277021-7018-7338

serviziocivile@regione.emilia-romagna.it

Coordinamenti Provinciali degli Enti di Servizio Civile

Per la tua domanda di partecipazione al Servizio Civile Volontario, consulta i Bandi sul sito www.serviziocivile.gov.it

Sul sito www.serviziocivile.gov.it e al numero verde 800.507705 puoi trovare tutte le informazioni sui progetti proposti dalle organizzazioni private e dalle amministrazioni pubbliche: i Bandi, i posti disponibili nei progetti, le modalità di partecipazione. Ricorda che l’orario di servizio, viene stabilito dall’ente in relazione alla natura del progetto, e sarà indicato nel progetto stesso. Ricorda anche che potrai presentare una sola domanda e che entro la scadenza del Bando dovrai consegnarla all’ente titolare del progetto prescelto, il quale curerà direttamente la selezione dei candidati. Successivamente il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale provvederà, attraverso un provvedimento scritto, ad avviare al Servizio i giovani selezionati. Scarica dal sito il modulo, compilalo e spediscilo nei periodi segnalati. Farai una scelta davvero importante: per gli altri, e per te.

Specifiche tecniche (Bando-Regione-Emilia-Romagna 480.7 Kb)