Bandi

La Fondazione Campori ha pubblicato Insieme per crescere, l’invito alla presentazione di un progetto per la realizzazione delle attività di doposcuola a Soliera nell’anno scolastico 2020/2021.

Il bando è rivolto a organizzazioni di volontariato, associazioni di promozione sociale, cooperative sociali, fondazioni e altri soggetti privati non a scopo di lucro che organizzano attività extra scolastiche per studentesse e studenti di età compresa fra i 6 e i 16 anni che sono residenti nel territorio comunale.

Il bando scade l’11 febbraio 2021.

I progetti devono essere presentati esclusivamente via PEC  all’indirizzo camporifondazione@legalmail.it.

Invito

La Fondazione Campori ha pubblicato un avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per l’allestimento di un’area per la preparazione, somministrazione e consumazione di cibi presso il parco della Resistenza di Soliera (MO) nel periodo compreso tra il 6 luglio e il 31 agosto 2020.

La scadenza per la presentazione delle richieste è venerdì 3 luglio alle ore 13.00.
La consegna può essere effettuata:

• a mano negli uffici della Fondazione Campori, presso Habitat, via Belinguer 201 a Soliera (lunedì-venerdì ore 9-13).
  • via PEC all’indirizzo camporifondazione@legalmail.it.

InvitoPlanimetria

Invito alla presentazione di progetti per la realizzazione dei Campi Gioco di Soliera 2020, rivolti a bambine/i dai 6 agli 11 anni.

Scadenza per la presentazione delle candidature: 22 giugno ore 12.
L’invio delle candidature può essere effettuata solo a mezzo PEC all’indirizzo camporifondazione@legalmail.it.

BandoEsito prima tranche

Invito alla presentazione di progetti per la realizzazione dei “doposcuola” a Soliera per l’anno scolastico 2019/2020.

Scadenza per la presentazione delle domande: 21 marzo 2020.

Bando

Invito per la presentazione di progetti, eventi e attività culturali da svolgere nell’anno 2020, rivolto alle associazioni con sede nel comune di Soliera.

Presentazione delle domande: entro giovedì 19 marzo 2020.
A causa dell’ emergenza Coronavirus le candidature potranno essere presentate unicamente a mezzo PEC scrivendo a camporifondazione@legalmail.it. La

Bando

Invito alla presentazione di un progetto per la realizzazione dei “doposcuola” a Soliera per l’a.s. 2018/2019

Bando

Invito alla presentazione di un progetto per la realizzazione dei Campi Gioco di Soliera
2018, rivolti a bambine/i dai 6 agli 11 anni.

Bando

Comunicazione conformità progetti e importo contributo fisso Bando doposcuola “Insieme per crescere”.

BandoEsito

La Fondazione Campori, in collaborazione con il Comune di Soliera, indice un concorso per la selezione e successiva realizzazione di opere d’arte da esporre nelle teche di alcune pensiline d’autobus situate nel territorio comunale. Il concorso creativo rientra nel progetto “Artline”, proposto dai cittadini del quartiere Soliera Centro nell’ambito di “Ataldegmè”, iniziativa di partecipazione civica lanciata dal Comune di Soliera nel 2016.

Le proposte possono essere inviate fino al 1° giugno 2017.

Documentazione bando ArtlineAllegato 3 Bando Artline 2017 - Richiesta anonimatoQuesiti Bando Artline al 18/05/2017Quesiti Bando Artline al 16/05/2017Disegno pensilineCollocazione pensilineEsito