Concerto

Ingresso gratuito fino a 192 partecipanti

‘Tristi Tropici’, uscito per Porto Records, è il primo disco del duo composto da Andrea Pulcini e Paola Mirabella. Un album dall’ossatura pop, attraversato da una scrittura affilata e delicata.

Amore e non amore, lacrime o gocce di sudore, ‘Tristi Tropici’ offre un prontuario di educazione sentimentale. Un affresco ricco di sfumature che documenta come le varie stagioni della passione e gli oscuri oggetti del desiderio cambino con il passare del tempo.

In aprile, il duo ha pubblicato ‘Anima in Vacanza’, una nuova canzone scritta prima della quarantena, ma che riassume gli umori contrastanti di questo tempo elastico dell’isolamento.

Lo spettacolo è organizzato nell’ambito della Festa estiva del racconto.

Come partecipare

Il numero di posti disponibili per lo spettacolo è limitato e, per evitare assembramenti, è richiesta la prenotazione. Nel luogo dell’evento è richiesto il rispetto di norme igieniche e di distanziamento sociale previste dai protocolli nazionali e regionali per la prevenzione del contagio da Covid-19.

La prenotazione potrà essere effettuata entro le ore 16.00 del giorno dello spettacolo:

• compilando il modulo online
  • inviando all’indirizzo info@fondazionecampori.it una mail con le seguenti informazioni:
    Titolo spettacolo
    Cognome
    Indirizzo e-mail
    Telefono cellulare
    Numero biglietti
    Se la prenotazione è fatta per conto di persone appartenenti allo stesso nucleo familiare o conviventi
    Nome e cognome degli altri spettatori

Piazza Lusvardi
17 luglio