Concerto

Ingresso gratuito fino a 192 partecipanti

A quattro anni di distanza dal loro ultimo concerto a Soliera, i Flexus tornano sul palco di Piazza Lusvardi per aprire la rassegna estiva sotto al Castello Campori.
La band presenterà un nuovo concerto che accosta alle proprie canzoni alcuni brani del miglior cantautorato italiano (Dalla, De André, Gaber…) e alcuni estratti dal loro disco “This Land is your Land”, registrato dal vivo proprio a Soliera.

Come partecipare

Il numero di posti disponibili per lo spettacolo è limitato e, per evitare assembramenti, è richiesta la prenotazione. Nel luogo dell’evento è richiesto il rispetto di norme igieniche e di distanziamento sociale previste dai protocolli nazionali e regionali per la prevenzione del contagio da Covid-19.

La prenotazione potrà essere effettuata entro le ore 16.00 del giorno dello spettacolo:

• compilando il modulo online
  • telefonando alla Fondazione Campori: 059 568580 lunedì-venerdì ore 9.00-13.00, martedì e giovedì ore 14.30-17.30.

Piazza Lusvardi
1 luglio