In vista delle festività natalizie, il bookshop della mostra “Arnaldo Pomodoro. {sur}face” al castello Campori di Soliera sarà straordinariamente aperto al pubblico nelle giornate di sabato 19 e domenica 20 dicembre, con orario 10.00-12.00 e 16.00-18.00.

All’interno del bookshop, oltre al catalogo dedicato all’Obelisco per Cleopatra, l’opera monumentale di Pomodoro installata in piazza Lusvardi, gli appassionati d’arte potranno trovare tante idee regalo a sostegno dell’arte e della cultura: grafiche originali del maestro, tra cui le calcografie realizzate negli anni Per Capodanno, gioielli, piccoli oggetti e gadget forniti dalla Fondazione Arnaldo Pomodoro (borracce, magneti, quaderni, segnalibri, T-shirt, shopper, puzzle, addobbi di Natale e candele profumate, anelli, pendenti, portachiavi).

In vendita anche le T-shirt e le stampe d’autore del progetto Arti Vive per Soliera e alcune pubblicazioni dedicate alla città.

L’esposizione “Arnaldo Pomodoro. {sur}face”, temporaneamente chiusa al pubblico in ottemperanza al DPCM del 3 novembre 2020, è promossa da Comune di Soliera e Fondazione Campori, con il contributo della Regione Emilia Romagna (nell’ambito del bando straordinario per la rivitalizzazione dei centri storici) ed è prodotta da All Around Art in collaborazione con la Fondazione Arnaldo Pomodoro di Milano, con il supporto di Le Gallerie Shopping Center (main sponsor), Esselunga e Granarolo.